Le norme per la sicurezza e per il risparmio energetico prevedono l'obbligatorietà della corretta manutenzione degli impianti di riscaldamento; è quindi molto importante rivolgersi a ditte altamente competenti che forniscano questo servizio, fornendo anche l'adeguata certificazione di conformità.
A Roma, Idea Clima 2006 risponde anche a questo tipo di esigenza: esegue infatti manutenzioni di ottimo livello con personale altamente qualificato; possiede tutte le autorizzazioni necessarie all'emissione dei certificati di idoneità degli impianti di riscaldamento.
Seppur di recente costituzione, l'azienda esegue magistralmente installazioni e sostituzione di caldaie e di climatizzatori.
Installa impianti di condizionamento d'aria fissi, per uso civile, industriale e anche per l'edilizia.
Si occupa di vendita e montaggio di condizionatori d'aria split system per i quali fornisce garanzia di 2 anni, come da normativa europea; tale garanzia può essere ulteriormente estesa qualora la manutenzione venga affidata all'azienda.
Idea Clima 2006 realizza importanti impianti di climatizzazione per impianti sportivi, impianti di deumidificazione e impianti di ventilazione.
La manutenzione di impianti di riscaldamento viene fornita anche con servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, e assistenza domiciliare; può stipulare con il cliente un contratto di manutenzione periodico, al fine di mantenere perfettamente efficiente nel tempo qualsiasi propria installazione.
Ogni impianto viene realizzato a fronte di un accurato studio progettuale: un intervento tecnico competente, in grado di valutare le richieste del committente, rende possibile installare l'impianto più consono alle effettive necessità. Ogni intervento sia di montaggio che di manutenzione viene realizzato applicando prezzi particolarmente concorrenziali

Manutenzione di impianti di riscaldamento