Impianti di condizionamento d'aria fissi ad uso civile

Gli impianti di condizionamento d'aria fissi per uso civile presentano dei vantaggi notevoli rispetto a quelli mobili: essendo costituiti da unità interne (split) e da una macchina motore esterna, contenente un compressore, garantiscono la massima silenziosità all'interno dei locali, offrendo ulteriore comfort anche durante il loro funzionamento.
A Roma, Idea Clima 2006 si occupa con esperienza di vendita e montaggio di condizionatori d'aria split system; a fronte di accurati progetti, sottopone al cliente soluzioni che prevedono utilizzo di climatizzatori solo freddo o a pompa di calore; dopo attenta valutazione di vari elementi quali esigenze funzionali, design adeguato all'ambiente, qualità di ogni prodotto e prezzo, si procede all'installazione avvalendosi di personale qualificato.
Tutte le operazioni sono infatti eseguite da personale dell'azienda sottoposto costantemente ad accurata formazione: ciò consente di offrire al cliente un eccellente servizio, completato dal supporto di assistenza post vendita e dal servizio di pronto intervento 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.
Per ogni prodotto fornisce la garanzia della casa produttrice, della durata di 2 anni, come previsto dalle norme europee; tale garanzia può venire altresì estesa nel tempo a fronte della stipula di un contratto di manutenzione degli impianti di riscaldamento.
E' possibile contattare l'azienda romana per richiedere una consulenza a domicilio o anche semplicemente per ricevere maggiori informazioni sul servizio offerto.